Choose Love: le Christmas Lights di Carnaby, a Londra, si accendono dal 2 novembre con un messaggio di speranza

Carnaby Street si conferma via londinese ad alto tasso di creatività, e anche questo Natale atipico lo conferma. L’iconica strada dello shopping londinese trova continuamente modi per migliorare il gioco delle luci di Natale. Dopo aver stupito tutti nel 20218 con le straordinarie luci ispirate Bohemian Rhapsody, hanno proseguito lo scorso anno con un vivido display di luci natalizie realizzato con materiali riciclati che celebrava gli oceani del mondo. Nel 2020, le Christmas Lights di Carnaby trasmettono un messaggio di solidarietà, speranza e condivisione che brillerà luminoso sopra Soho a partire dal 2 novembre.

Le installazioni di quest’anno sono state create in collaborazione con l’organizzazione benefica Choose Love, che lavora instancabilmente per raccogliere fondi e servizi tanto necessari per i rifugiati e gli sfollati in tutto il mondo. Ogni anno organizzano uno spettacolo pop-up di beneficenza a Carnaby (che tornerà anche nel 2020), e ora il loro messaggio di empatia e speranza riempirà i cieli sopra gli acquirenti.

Il messaggio è buono in qualsiasi momento, ma acquista particolare importanza visto l’anno che stiamo vivendo (sono sicuro che non hai bisogno di un riepilogo…): delle scatole luminose al neon rosa si estenderanno per tutta la lunghezza di Carnaby Street e ognuna recherà un messaggio semplice come “Grazie”, “Speranza”, “Eroe”, “Fiducia”, “Sogno” e “Amore”.

A differenza degli anni precedenti, non ci sarà un evento dedicato per la prima accensione delle luci di Natale di Carnaby, in modo da non attirare una folla. I visitatori, tuttavia, potranno ancora godersi quattro settimane di offerte per lo shopping e la ristorazione nei negozi e ristoranti circostanti.

Le luci di Christmas Lights di Carnaby saranno illuminate da lunedì 2 novembre: tieni d’occhio il loro sito web per maggiori dettagli sugli acquisti e sulle promozioni dei ristoranti.