Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 11 a Mercoledì 17 giugno

Buongiorno dal ‪#‎cinemaetrusco‬,
di seguito la programmazione valida da oggi al 17 giugno:

Nuovo!! JURASSIC WORLD 2D
Dall’11 al 17/06 : 17:05
Nuovo!! JURASSIC WORLD 3D
Dall’11 al 17/06 : 19:25/21:45
SINOSSI: Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente; la lussureggiante isola ospiterà finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietà del parco inizia però presto a diminuire, così come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell’Isla Nublar, l’imprevisto è in agguato.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Mgv1X7DOqK0
VOTO IMDB: 8.5

Nuovo!! PITZA E DATTERI
Dall’11 al 17/06 (TRANNE IL 16/06) : 16:50/18:35/22:00
SINOSSI: La pacifica comunità musulmana di Venezia è stata sfrattata dalla sua moschea da un’avvenente parrucchiera che la trasforma in un salone di bellezza. Viene chiamato in soccorso un giovane e inesperto Imam afghano per riprendersi il loro luogo di culto. Tutti i loro goffi tentativi falliscono comicamente, ma alla fine troveranno un luogo e un aiuto da chi non avrebbero mai pensato.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=BwKSrsAdY6o
VOTO IMDB: 6

Imperdibile!! CALVARIO
SOLO IL 16/06 : 17:30/19:30/21:30
SINOSSI: Padre James Lavelle è un sacerdote che cerca di continuo di rendere il mondo un posto migliore, e che continuamente rimane scioccato e rattristato nel vedere l’atteggiamento incurante e sprezzante degli abitanti della sua piccola città. Un giorno, durante una confessione, viene minacciato di morte ed è costretto ad affrontare le forze oscure che gli si fanno sempre più vicine e minacciose.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=PO6LoH-YZ2Q
VOTO IMDB: 7.4

Imperdibile Musicale!! FABER IN SARDEGNA E L’ULTIMO CONCERTO DI FABRIZIO DE ANDRE’
SOLO IL 17/06 : 17:20/19:35/21:50
SINOSSI: Faber in Sardegna & L’ultimo concerto di Fabrizio De André è il film dalla doppia anima che unisce armoniosamente, in due ore di musica indimenticabile, il racconto del rapporto tra Fabrizio De André e un luogo speciale come l’Agnata e la Sardegna, con l’ultimo memorabile concerto del cantautore genovese, ripreso dal vivo al Teatro Brancaccio di Roma nel 1998 e disponibile ora in una versione mai vista prima, restaurato e rimasterizzato in ultra HD con audio 5.1.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=v4k379zPWGc

SEI VIE PER SANTIAGO
Dall’11 al 17/06
17:25 / 20:20 (il 16/06 NO alle 20:20)
SINOSSI: Il film, autobiografico e itinerante, segue da vicino un gruppo di moderni pellegrini che affrontano il viaggio verso Santiago, ognuno con le proprie ragioni, motivazioni e aspettative. Sei persone a confronto, con vite e storie diverse….
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=2R8jRVehXmM

FURY
Dall’11 al 17/06 : 19:05/21:35
SINOSSI: Nell’aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=0o8HqoA028k
VOTO IMDB: 7.6

IL LIBRO DELLA VITA
Dall’11 al 16/06 : 17:00
SINOSSI: Il libro della vita è il viaggio che intraprenderà Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un’avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il libro della vita, racconta infatti la leggenda di un eroe in conflitto, un sognatore che si mette in viaggio per un’epica ricerca attraverso un mondo magico, mitico e sorprendente allo scopo di riunirsi al suo unico e solo amore, la bellissima Maria, e di difendere al tempo stesso il suo villaggio.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=8UI2S95_50w
VOTO IMDB: 7.3

LA RISPOSTA E’ NELLE STELLE
Dall’11 al 16/06 : 18:50/21:20
SINOSSI: La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ge-NHSUW6As
VOTO IMDB: 7.2

Buona Visione, Cinema Etrusco