Cinema Etrusco Tarquinia: programmazione da giovedì 21 a mercoledì 27 marzo

Buongiorno a voi dal #cinemaetrusco!!!
Di seguito la nuova #programmazione valida da oggi fino al 27/03:

Nuovo!!! Scappo a casa
#scappoacasa
16:30 – 18:20 – 20:10 – 21:55
SINOSSI:
Scappo a casa, il film di Enrico Lando, vede protagonista Michele (Aldo). Quel che conta per lui è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica (anche con l’aiuto di un parrucchino e di qualche farmaco stimolatore). 
Scappo a casa è una storia di incroci inaspettati e sentimenti fortissimi, raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=BDmqWFdHMac

Nuovo!!! A un metro da te
#aunmetrodate
17:10 – 19:25 – 21:40
Sabato e domenica: anche 15:00
SINOSSI:
A un metro da te, il film di Justin Baldoni, racconta di un amore romantico e drammatico, ostacolato da una malattia che tiene i due protagonisti lontani, privati di qualsiasi contatto fisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo.
Protagonisti del film sono i giovani Stella (Haley Lu Richardson) e Will (Cole Sprouse). Hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato.
Attraverso gli sguardi, i sorrisi e un amore profondo e totale come solo quello di due adolescenti può essere, i due riusciranno a farsi forza e ad avvicinarsi emotivamente l’uno all’altro infondendosi coraggio a vicenda in questo lungo percorso e trovando finalmente qualcosa che gli dia la spinta giusta per voler guarire e tornare a vivere.
I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=A_Rs9R5K4ps
VOTO IMDB:7.2

Nuovo!!! Un viaggio a 4 zampe
#unviaggioa4zampe
16:20 – 18:10 – 20:00
SINOSSI:
Un Viaggio a Quattro Zampe, il film diretto da Charles Martin Smith, racconta l’avventura di Bella, un cane che intraprende un epico viaggio lungo 400 miglia per ricongiungersi con il suo amato padrone.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=2AHXS38dR2I
VOTO IMDB:6.5

Momenti di trascurabile felicità
#momentiditrascurabilefelicità
17:15 – 19:10 – 21:10
SINOSSI:
Momenti di trascurabile felicità, il film diretto da Daniele Luchetti, è liberamente tratto di libri di Francesco Piccolo e ha come protagonista Pif.
Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione?
La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo?
Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo?
Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro?
E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella?
A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=bM5TIfdQ4UQ
VOTO IMDB:6.7

Captain Marvel
#captainmarvel
21:45
Sabato e domenica: anche 15:00
SINOSSI:
Captain Marvel, il film diretto da Anna Boden e Ryan Flec, segue le vicende di Carol Danvers (Brie Larson), che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=RPqT-lFQZHY

Buona visione!!!

Clicca qui: avrai ulteriori informazioni e la possibilità di prenotare on line

Buona Visione, Cinema Etrusco