Da Tarquinia un regalo per Bebe Vio: Mario Fabbri dona una propria opera alla campionessa di scherma

Un bell’incontro ed una bella soddisfazione per Mario Fabbri, tarquiniese che da qualche tempo dedica il proprio tempo libero alla lavorazione del legno per realizzarne sculture ed oggetti.

Nella mattinata di ieri, domenica 11 marzo, Mario ha raggiunto Pisa, dove era in corso la tappa italiana del circuito di Coppa del Mondo di scherma paralimpica. Motivo del viaggio, quello di recapitare personalmente un regalo speciale: Mario ha, infatti, consegnato a Bebe Vio,  schermitrice campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, una sua opera che la riproduce in pedana.

Regalo apprezzatissimo dalla campionessa, che nella foto posa con l’opera di Mario. E quella di Pisa non è l’unica gioia per il ragazzo tarquiniese, che di recente ha stretto una collaborazione con Dario Trentini, di Hardwood Putters, una delle più apprezzate realtà italiane di produzione di putters – i bastoni per il golf – in legno lavorato a mano, grazie alla quale il golfista in legno ideato e realizzato da Mario viene esposto nelle più importanti occasioni legate al golf, dall’evento di Dubai dello scorso gennaio a quello, recentissimo di Parigi.