Elena Murgia racconta Tarquinia: il video promozionale conquista i social

Sta riscuotendo grande attenzione sui social il nuovo video promozionale dedicato a Tarquinia, realizzato da Elena Murgia, content creator e social media coordinator. Il video, condiviso sulle piattaforme ufficiali di Visit Lazio, Borghi Italiani e Se Ami Tarquinia, propone uno sguardo fresco e coinvolgente sulla città, pensato per valorizzare il patrimonio storico, paesaggistico e culturale del territorio.

Volto noto del mondo social, Elena Murgia è attualmente coordinator per Borghi Italiani, Rome Inside Out e Yallers Italia, oltre che collaboratrice editoriale per Ghigliottina News. La sua presenza a Tarquinia era stata anticipata da una serie di storie Instagram, poi rilanciate anche da Se Ami Tarquinia, che hanno fatto da preludio alla pubblicazione del video ufficiale.

A presentarla al pubblico tarquiniese, un video introduttivo realizzato da Fabio Gagni, fondatore della pagina Se Ami Tarquinia, che nei giorni scorsi aveva preannunciato una nuova strategia promozionale basata sul coinvolgimento di influencer e content creator, nell’ottica di aumentare l’attenzione su Tarquinia nei circuiti social nazionali.

Il video è già stato rilanciato da numerose pagine a tema viaggi e borghi, diventando in poche ore un efficace veicolo di promozione per la città.