Giubbotti da uomo, le tendenze moda per questo 2019

Riceviamo e pubblichiamo

Uno dei capi fondamentali della moda uomo che trova sicuramente spazio nell’armadio di tutti è il capospalla, proposto in tantissimi modelli, finiture e colorazioni.

Giacche, cappotti, bomber, field jacket sono alcuni dei principali modelli indossati dall’uomo moderno cosmopolita, che vuole essere sempre elegante e impeccabile nello stile in ogni genere di occasione.

Un punto di riferimento per ciò che riguarda il settore dei capispalla sono i giubbotti uomo Boggi Milano, azienda in costante espansione a livello mondiale, brand espressione dell’eccellenza italiana che propone capi che creano un mix perfetto tra ricerca stilistica e qualità dei tessuti, che permettono di offrire ai clienti un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Con oltre 140 negozi in 31 paesi a livello mondiale, Boggi Milano è diventato un vero riferimento nella moda uomo per tutti coloro che vogliono sentirsi a proprio agio in ogni genere di occasione, senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

Oltre 2 milioni di capi prodotti per anno, tutti in grado di garantire una contemporanea attenzione allo stile, per chi ama sentirsi a proprio agio in ogni genere di occasione: dalle riunioni formali, alle uscite spensierate con gli amici.

Tra i modelli proposti dall’azienda milanese troviamo l’immancabile cappotto, sinonimo di eleganza, disponibile nel modello a doppio petto, con chiusura a bottoni e rever a lancia, impreziosito da dettagli scamosciati e da taschini interni per i telefoni cellulari, caratteristiche che conferiscono al capo funzionalità e ricercatezza.

Molto apprezzati anche i modelli a pettorina, realizzati in pura lana tinta unita firmata Vitale Barberis Canonico, storico lanificio che ha realizzato questo incredibile filato italiano nel lontano 1663.

Un capo che ha intrinseche funzionalità e cura dei dettagli, perfetto per un outfit unico e distintivo, adatto per i climi più rigidi ma anche per le giornate di mezza stagione.

Immancabile anche il lato più sportivo che vede la presenza di bomber imbottiti in piuma, giubbotto versatile e dalla vestibilità aderente in grado di mettere in risalto la figura dell’uomo.

Realizzati in nylon e lavorati con micro-quadretti ripstop, presentano comode chiusure con bottoni a pressione e delle maniche staccabili mediante zip, un capo funzionale e sportivo perfetto per le occasioni meno formali e per il tempo libero.

Sempre per un outfit versatile e di stile troviamo poi le classiche giacche, disponibili in modelli monopetto, dalla vestibilità aderente e avvolgente, un’espressione dell’uomo contemporaneo e in grado di donare un tocco di stile a ogni genere di outfit.

Raffinati anche i modelli in flanella imbottita, di lana firmata Drago, in grado di conferire alla figura un look autentico e di buon gusto, un gruppo tessile che dal 1973 specializzato nel campo dei tessuti di qualità nell’ambito maschile, in cui i valori tipici italiani sono interpretati in modo moderno e innovativo. Per chi vuole essere elegante e alla moda sono infine disponibili i modelli field racket, in pregiata lana Vitale Barberis Canonico e lavorata con un particolare tessuto impermeabile in grado di garantire comfort e al contempo funzionalità.