L’Officina Gagni di Tarquinia ai vertici dell’eccellenza italiana del settore: e domenica 25 novembre è tempo di open day

L’Officina Gagni di Tarquinia nell’eccellenza nazionale per quanto riguarda le concessionarie e officine meccaniche nel comparto agricolo: a certificarlo è UNACMA, l’Unione Nazionale Commercianti Macchine Agricole, che qualche giorno fa, nel salone dei Carracci presso la Confcommercio – Ascom di Bologna, ha consegnato direttamente nelle mani di Fabio Gagni – e di soli altri tredici esercenti italiani – i primi certificati di Officina Unacma ROC.

UNACMA Roc, network nazionale di concessionarie e officine che riunisce quelle che dimostrino sia l’effettiva conoscenza delle leggi, delle norme e delle buone prassi che regolano il commercio e la riparazione delle macchine agricole e da giardinaggio, sia che siano un punto di riferimento per utenti ed istituzioni circa la corretta e competente attuazione delle norme vigenti già in essere e in procinto di essere attuate; insomma, un insieme di realtà che siano riconosciute sul mercato per il livello di eccellenza, e di capacità tecnica ed operativa raggiunto. Un premio, quindi, alla professionalità, serietà ed esperienza del lavoro della famiglia Gagni.

E domenica 25 novembre, dalle 10 alle 18, presso l’officina – a Tarquinia, in via Giuseppe Tassoni, 21 – è tempo di “festeggiare”: arriva infatti “Operazione Centenario”, una giornata di open day per presentare agli addetti ai lavori i nuovi modelli New Holland.

“Come ogni anno facciamo questa giornata  porte aperte – spiega Fabio Gagni – che, quest’anno, coincide con il centenario Fiat: qualche stimolo in più per ospitare i professionisti del settore”. Presenti il gruppo CNH Case, New Holland e CASE construction: un’opportunità per addetti ai lavori ed appassionati del settore per aggiornarsi su strumenti, mezzi e macchina all’interno di quella che è stata certificata come una delle migliori officine d’Italia.