Londra, a Wembley Park torna Colourscape: a aprile un viaggio in un labirinto psichedelico

Wembley Park torna a rifarsi il look in una vesta assolutamente colorata, il prossimo aprile, con il ritorno – dopo il successo dello scorso anno – di Colourscape.

Il labirinto di colori e luci riapre infatti i battenti nel quartiere nord-ovest di Londra per cinque giorni durante le vacanze di Pasqua: i visitatori potranno entrare nel labirinto “ “psichedelico” e vagare per le varie camere collegate, dove troveranno musicisti che suonano strumenti dal Tibet, dalla Cina e dalla Mongolia, o i ballerini pronti a esibirsi dal vivo. E a ciascun visitatore verrà dato un mantello colorato speciale da indossare durante la visita.

Come detto, non è la prima esperienza di Colourscape a Wembley: l’installazione in stile anni ’70 aveva fatto visita a Londra già durante il Bank Holiday di maggio dell’anno scorso. Questa volta, i proventi della vendita dei biglietti saranno devoluti a Brent Mencap, ente di beneficenza per la disabilità nell’apprendimento. Colourscape sarà a Wembley Park Boulevard dall’8 al 13 aprile 2020 (cioè nel fine settimana di Pasqua) e sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 17. I biglietti costano £ 5 per gli adulti/£ 3 per i bambini e devono essere prenotati in anticipo.