Londra, da novembre torna Christmas at Kew: un tunnel di luce alla fine dell’anno

christmas at kew london

Tra tutti i guai e le rinunce che il 2020 ha imposto, una realtà londinese è lieta di annunciare che c’è luce alla fine del tunnel … o più precisamente, c’è un tunnel di luce alla fine dell’anno!

Christmas at Kew, uno degli eventi festivi più spettacolari di Londra, sta programmando di proporre l’edizione 2020, tornando ad offrire un percorso illuminato attraverso i Kew Gardens, i giardini botanici della città.

Tornando per il suo ottavo anno, l’incantevole sentiero invernale prende un nuovo percorso, conducendo i visitatori per la prima volta attraverso il giardino delle rose splendidamente illuminato. I vecchi “classici” e le nuovissime installazioni luminose brilleranno intorno ai visitatori, portando quell’allegria festosa tipica del Natale.

Tunnel di luci, alberi maestosi avvolti dai colori sulla strada verso l’abbagliante cascata sulla cima degli alberi, dove i raggi di luce si intrecciano in una danza aerea mozzafiato. L’iconica Temperate House sarà uno splendido spettro di colori natalizi, con proiezioni laser dinamiche che avvolgono la maestosa serra.

Si potrà anche quest’anno passeggiare attraverso lo scintillante Tunnel of Light con migliaia di lucine e lasciarsi accogliere da sculture infuocate illuminate da fiamme tremolanti nel profumato Fire Garden. Il tanto atteso finale di Palm House Pond ritorna con uno spettacolo di luci mozzafiato su una colonna sonora memorabile di classici festivi.

Infine, il divertimento festivo si abbina al gusto con le prelibatezze dei venditori di street food, ma si può anche prenotare una deliziosa cena tradizionale di Natale al ristorante Kew’s Botanical.

L’evento va dal 18 novembre al 3 gennaio: a questo link è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare la visita.