


Un punto di riferimento tra benessere e articoli per la casa
Non solo erboristeria, ma anche negozio di articoli per la casa, oggettistica e idee regalo: Mirtilli e Merletti è un vero e proprio paradiso delle curiosità, dove trovare spunti originali per abbellire gli ambienti domestici, sorprendere con un dono speciale e scoprire nuovi stimoli per la cura di sé e delle persone care. Il punto vendita si trova in via Cesare Battisti 8 a Tarquinia e, in occasione del DiVino Etrusco 2025, sarà protagonista con un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla bellezza e al benessere.



Le iniziative della prima settimana
Giovedì 21 agosto, per ogni 29 euro di spesa, i clienti riceveranno in omaggio una spilletta e un doposole L’Erbolario. Venerdì 22 e sabato 23 spazio ai trattamenti di skincare coreana Archetipa, realizzati da una beauty specialist, con campioncini riservati ai partecipanti. Domenica 24 sarà invece protagonista la golosità, con la degustazione dei tartufi del benessere dell’Erboristeria Magentina.



Gli appuntamenti della seconda settimana
La seconda parte del calendario proporrà altre iniziative a tema benessere e lifestyle. Giovedì 28 agosto, chi taggherà Mirtilli e Merletti nelle proprie storie social riceverà in omaggio un paio di occhiali da sole fucsia della linea viso EMI. Venerdì 29 sarà presentata la linea al collagene Colpropur, con la consegna gratuita di una crema ai visitatori. Sabato 30 gran finale con degustazione di tisane fredde e promozione speciale.
“Il DiVino Etrusco è un’occasione unica per vivere Tarquinia in festa. Con queste iniziative vogliamo regalare ai visitatori non solo l’atmosfera conviviale dell’evento, ma anche piccoli momenti di benessere, tra trattamenti, degustazioni e omaggi, oltre a far conoscere la nostra offerta di oggettistica, arredo casa e idee regalo”, spiega Roberta, titolare dell’erboristeria Mirtilli e Merletti.
