
Arresti domiciliari per una coppia del posto
I Carabinieri della stazione di Montalto di Castro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di una coppia residente nel comune. Il provvedimento è stato disposto dall’autorità giudiziaria a seguito della reiterata violazione delle prescrizioni connesse all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, già imposto ai due soggetti in precedenza.
Misura cautelare disposta dal giudice
La decisione dell’autorità giudiziaria è giunta dopo l’accertamento di ripetute inosservanze degli obblighi imposti, valutate come elementi ostativi al mantenimento della misura originaria. Di conseguenza, è stata ritenuta necessaria una misura più restrittiva della libertà personale, per garantire il rispetto delle prescrizioni e prevenire ulteriori violazioni.
La coppia resta nella propria abitazione
Dopo le formalità di rito presso la caserma dell’Arma, la coppia è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come previsto dall’ordinanza emessa. Le forze dell’ordine continueranno a vigilare sul rispetto della misura cautelare, nell’ambito delle attività di controllo del territorio.
