Offerte e servizi dedicate alle aziende: Costa Eventi | Logistica rilancia con mezzi e nuove tecnologie per gestire merci e spedizioni

Alla luce del successo dei servizi proposti ai privati durante il periodo natalizio, Costa Eventi | Logistica non si riposa e rilancia con nuove offerte e servizi totalmente dedicati alle aziende.

Tecnologie, mezzi e collaborazioni con vari partner permetteranno all’azienda con sede a Tarquinia di gestire le merci anche direttamente dai magazzini dei clienti, sempre con un occhio di riguardo all’ambiente.

Nuovi clienti aspettano in tutto il Mondo, cosa aspettare a raggiungerli? Per ogni ulteriore informazione, si può inviare una mail a logistica@costaeventi.com oppure chiamare il numero 0766 842781: lo staff di Costa Eventi | Logistica potrà proporre il miglior preventivo per il servizio di cui si ha bisogno. Costa Eventi | Logistica si trova alla Zona Artigianale in Strada Vicinale di Scorticagatti, 49 in prossimità della rotatoria per l’imbocco dell’Autostrada.