Un po’ di tempo per noi: lextra va in ferie sino al 20 marzo!

Da oggi, 10 marzo, e per una decina di giorni – dovremmo tornare “attivi” il 20 marzo – lextra.info si prende un periodo di relax e cura di se stesso! Nel corso di questa pausa, infatti, provvederemo a riorganizzare ed ammodernare la struttura informatica del portale ed a riorganizzarne in generale obiettivi e funzionalità.

Quando ci siamo avventurati on line, nel 2009, questo sito doveva essere un semplice archivio del mensile cartaceo: col mutare dei tempi, lo ha prima affiancato e poi sostituito, diventando qualcosa che nessuno, inizialmente, si attendeva. Oggi, perciò, è necessaria una struttura più forte e sicura – ed a garantirla provvederà la professionalità e competenza di un amico, Patrizio Tufarolo, già all’opera per noi – che possa anche aprire a lextra.info nuove strade.

Anticipiamo subito, quindi, che a breve il portale inizierà a dotarsi di una applicazione per smartphone, già “sperimentata” in una versione base per Windows Phone. Non è, questa, l’unica idea che abbiamo in testa, ma è l’unica che per ora vogliamo svelarvi. Nel frattempo, augurateci buona vacanza! A presto!