Porto Clementino, una nota collettiva a nome dei membri del Comitato spontaneo

Riceviamo e pubblichiamo

Porto Clementino

Caro Sindaco, ora parliamo Noi: capisce o non capisce che quanto abbiamo detto Non era un attacco all’amministrazione ma una presa d’atto che la Sola amministrazione non ha la Forza (non le capacità -quelle le valuteranno nel complesso i tarquiniesi TUTTI alle prossime elezioni -,ma la Forza!) di Salvare Porto Clementino? Capisce o no che siamo tanti e ciascuno libero di pensarla come vuole politicamente parlando MA siamo Uniti per Porto Clementino? Ha Capito o No che quando chiediamo alle forze politiche di adottare il sito intendiamo “se vi sta a cuore aiutateci! sensibilizzate i vostri referenti ministeriali e regionali e alla sovrintendenza …e ai beni culturali… e al demanio… perché si possa districare questa matassa”?

Capisce o no che a parlare in tanti si fa solo rumore e dovendo scegliere una persona abbiamo scelto Giuseppe Zanoli? Lo sa o no che il nostro referente durante quella breve conferenza stampa ha detto: “se sono io a dare fastidio mi tolgo”? I giornalisti presenti dovrebbero ricordarlo, se anche in modo professionale e insieme intelligente e umano non lo hanno riportato. Capisce o no che in quel SOLO MOMENTO Zanoli ha parlato per sé, ma a noi sembra un ricatto senza senso e inaccettabile, e per questo non lo abbiamo permesso prima, ne, se resta ed è, solo quella la ragione, lo permetteremo poi?  La invitiamo a leggere i commenti scritti ai lettori dell’Extra alla sua risposta verso di noi…non sappiamo chi sono, probabilmente usano pseudomini.. ma sono di Tarquinia …

Anche qui.. purtroppo NON possiamo firmare TUTTI, siamo TROPPI.. così firmiamo per comodità questa nota in pochi… ci auguriamo le basti.. Con il dovuto rispetto,

Francesca Biagiola
Carlo Antonelli
Cristiana Teveroni
Mario Mandolesi