Record per Eleonora Schertel e Jessica Carosi a Campi Bisenzio

finass atletica viterboContinua la strisciata positiva della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, che questa volta ha piazzato sul podio dell’importante manifestazione di Campi Bisenzio (Firenze), dove erano impegnate con la rappresentativa laziale, sia Eleonora Schertel al 3° posto nel Lungo e Jessica Carosi 6° posto nel Lancio del Martello.

Entrambe le atlete hanno anche migliorato in maniera molto vistosa, il loro record personale, avvicinando di pochissimo i rispettivi record Provinciali della categoria Cadette ( che appartengono a Gloria Meduri e Linda Misuraca), mostrando grandi miglioramenti tecnici, frutto del lavoro continuo con i loro allenatori Antonio Ernesti e Monica Condurelli.

Eleonora Schertel , ha saltato in gara a 5,17 mostrando le potenzialità per poter fare ancora meglio nelle prossime gare in cui sarà prossimamente impegnata, dividendosi con le altre due gare di salto (Alto e Triplo) ,nelle quali ottiene anche degli ottimi risultati.

Jessica Carosi si migliora in gara di oltre 6m. e con la misura di 34,76, corona e supera abbondantemente la linea dei 30m. che inseguiva da alcuni mesi. Anche per lei buoni margini di miglioramento e nell’occasione di Campi Bisenzio mostra un discreto salto di qualità.

Grande soddisfazione per i recenti risultati ottenuti dai giovanissimi atleti della società è stata espressa anche dallo sponsor della Finass Assicurazioni Viterbo, Lorenzo Fratellini, che venerdì 10 giugno, nel corso della festa prevista al Campo Sportivo Scolastico di Viterbo, vorrà complimentarsi di persona con loro.