“Revelation & Vision”, dopo 4 anni Black Snake Moan torna a suonare a Tarquinia: appuntamento a L’Amo sabato 30 luglio

Una serata speciale, che riprende il filo dei grandi appuntamenti musicali a L’Amo, a due passi dal mare di Tarquinia, aggiungendoci un pizzico di magica emozione: a esibirsi sul palco del Summer Live sabato 30 giugno sarà, infatti, Black Snake Moan, al secolo Marco Contestabile, artista di Tarquinia che torna a esibirsi in città dopo quattro, lunghi anni di attesa.

Dopo il debutto dell’edizione 2022 affidato, lo scorso 22 luglio, a Ettore Giuradei, il secondo appuntamento della stagione è infatti il Release Party di “Revelation & Vision”, nuovo album (Dead Music Records/Tufo Rock Record) del progetto di Marco, cantante, chitarrista e compositore, che regala agli ascoltatori un viaggio sonoro che dipana in un percorso di rivelazioni notturne e visioni profetiche, narrazioni dal buio alla luce, perdendosi tra le aride dune del suo deserto onirico. Assieme a BSM, sul palco salirà al piano Gabriele Ripa, che l’ha accompagnato musicalmente nella registrazione dell’album ed è al suo fianco nelle date live in programma nel corso di questa calda estate. A chiudere la serata l’after show affidato al dj set Tufo Rock Records a cura di Maurice Flee, coproduttore del disco.

Inizio delle esibizioni alle 22: per informazioni e prenotazioni è possibile contattare L’Amo al 393 998 2361, oppure recarsi direttamente allo stabilimento/ristorante in via dei Falisci, a Marina Velca. Dove, il prossimo 7 agosto, sarà protagonista del terzo appuntamento della rassegna Maestro Pellegrini, cantautore e chitarrista dei Zen Circus, con l’opening affidato a GuidoinarteRoberto.