Tarquinia, a Pizza Point arriva un Halloween… da paura

Un Halloween da paura sta per arrivare a Tarquinia: e quale modo di superare al meglio lo spavento se non mangiando cose sfiziose?

A questo, ci pensa Pizza Point, che si prepara alla serata più spaventosa dell’anno con la consueta vivacità dello staff: la pizzeria di via Umberto I è pronta a colorarsi per trasformarsi in un covo di streghe e fantasmi, naturalmente dispensando pizza, kebab, fritti, patatine ecc.

Come sempre, infatti, da Pizza Point è possibile trovare tutto o quasi: non solo la pizza al taglio con un’enorme possibilità di scelta, ma anche – per chi si siede ai tavoli – l’opzione della pizza tonda, ma anche della piadina. E, naturalmente, il kebab – da sempre fiore all’occhiello del locale – gli hamburger e i fritti, a partire dalle patatine e senza dimenticare il kepplì e il kedog, straordinarie trovate dello staff, da assaggiare magari con una bibita o una birra.

E anche se la serata di Halloween merita una visita di persona al locale decorato a festa, resta l’opzione per la consegna a domicilio, con Pizza Point che già da tempo a Tarquinia ha messo appunto un sistema di ordinazione digitale che permette al cliente di scegliere ciò che vuole mangiare nell’ampissima scelta messa a disposizione dal locale di via Umberto I e decidere se ritirarlo in negozio o farselo consegnare a domicilio!

Pizza Point è a Tarquinia, in via Umberto I: si può contattare lo staff al 347 1891168 – anche WhatsApp –, allo 0766 1949195 oppure sui canali Facebook e Instagram di Pizza Point.