Tarquinia, consegnati gli attestati di merito agli studenti diplomatisi lo scorso anno con 100

Sono stati consegnati ieri pomeriggio, presso la Sala delle Feste di Palazzo Bruschi, sede della Biblioteca Comunale, gli attestati di merito del Comune di Tarquinia a 18 studenti dell’Istituto Cardarelli che lo scorso anno hanno conseguito il diploma con 100/100. Lo rende noto l’amministrazione comunale in un post su Facebook, da cui sono tratte le foto a corredo di questo articolo.

Alla cerimonia, inevitabilmente ristretta e ad ingressi contingenti secondo le normative vigenti, erano presenti anche alcuni insegnanti che hanno sottolineato che a distinguere questi adolescenti non sia stato soltanto l’impegno costante e proficuo nello studio ma un interesse a tutto campo, una mente fervida e un atteggiamento generoso nei confronti dei compagni a cui hanno prestato il loro aiuto manifestando il giusto spirito di collaborazione e condivisione.

L’amministrazione comunale ha dichiarato di essere orgogliosa di avere ragazzi che con il loro impegno e la loro serietà hanno ottenuto il massimo dei voti nonostante le difficoltà di un anno difficile come quello appena trascorso.