Tarquinia, domenica 23 giugno a Nom Academy un clinic di livello internazionale con la batterista Anika Nilles

Appuntamento di straordinario valore artistico, musicale e formativo per gli appassionati o i suonatori di batteria, domenica prossima, 23 giugno, presso la NOM Academy, a Tarquinia.

Il clinic proposto dall’accademia – in via Vincenzo Ferri, nella zona commerciale della città etrusca – vedrà infatti come protagonista Anika Nilles, batterista, compositrice, musicista solista e educatrice musicale tedesca che, lanciata la propria carriera attorno al 2013 su YouTube, divenendo ben presto un punto di riferimento e completando tour in Europa, negli Stati Uniti e in Cina nel 2015. Nel 2017 è uscito l’album di debutto di Nilles, Pikalar, composto da 10 brani strumentali.

Ora l’esperienza in Italia con questa parentesi di valore assoluto al NOM, unica realtà del Lazio ad ospitare Anika : un’opportunità a posti limitati (per informazioni e prenotazioni si può contattare l’accademia attraverso la pagina Facebook oppure al numero 393 147 4430) di ammirare e colloquiare con un’artista di valore altissimo. Ad aprire il clinic, il batterista Marco Confetti.