

Consolle rosa e grandi dj sulla spiaggia libera di piazza delle Naiadi
Sarà la spiaggia libera di piazza delle Naiadi a Tarquinia Lido a ospitare, sabato 10 agosto 2025, una nuova edizione del Festival Summer Holi, la celebre festa dei colori che ogni anno anima la costa tirrenica. A partire dalle ore 16 e fino a tarda sera, il litorale si trasformerà in un grande palco a cielo aperto tra musica, danza, esibizioni dal vivo e polveri colorate. Novità di quest’anno è la “consolle rosa”, con le dj Ameli e La Franzin, protagoniste di una line up tutta da ballare sotto il cielo di San Lorenzo.
Musica no stop con 15 dj e spettacoli dal vivo
Oltre alla presenza femminile in consolle, l’evento porterà sul palco alcuni tra i nomi più apprezzati della scena dance e EDM, tra cui Max Tee, Wewers, Michele Sergio, Gabriele Bronzetti, Garbex, Lorenzo Desideri, Fanta, Daniele Ceccarini, Alby, Vast & Lisita, David Semola, Luca Gee e Antitesi B2B Ghyt. Lo spettacolo sarà arricchito da performance suggestive, tra cui trampolieri, mangiafuoco e un corpo di ballo diretto dalla coreografa Lorena Marchini. A guidare il pubblico sarà lo speaker David Bros, voce ufficiale dell’evento.
Un’esperienza collettiva tra musica e condivisione
“Qui non si balla soltanto: qui si vive davvero” è il claim dell’edizione 2025, che punta a unire divertimento e partecipazione emotiva. “Ci incontriamo per sentirci vivi, per riconoscerci negli sguardi degli altri”, dichiarano gli organizzatori Daniele Limoli e Massimiliano Testaguzzi di Sottosuono Eventgroup. Il festival è realizzato con il sostegno del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Pro Loco Tarquinia, Università Agraria e dell’associazione studentesca Universo Giovani.
