Tarquinia, riaperti i termini per l’assegnazione dei buoni alimentari, di prima necessità, farmaci e parafarmaci

Comune di Tarquinia palazzo comunale torre orologio campanone

Con la deliberazione della giunta del Comune di Tarquinia n. 86 del 14/05/2020 è stata approvata la riapertura dei termini relativi all’assegnazione dei buoni alimentari, di prima necessità, farmaci e parafarmaci a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale di cui alla Deliberazione di Giunta comunale n. 61 del 02/04/2020. L’avviso è pubblicato sull’albo pretorio dell’ente.

L’avviso è diramato “in costanza della permanenza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione all’erogazione dei buoni spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali”.

L’avviso – raggiungibile a questo link – specifica requisiti dei richiedenti, criteri di attribuzione dei punteggi, importi dei buoni spesa e ogni altra informazione relativa al bando.