Tarquinia, Stella (UDC) attacca l’Università Agraria: “Chiediamo chiarezza sui tempi di approvazione del bilancio”

Riceviamo da Gino Stella, segretario provinciale UDC, e pubblichiamo

“Le 50 sfumature di grigio della politica”. Ad oggi Vice Presidente con l’amministrazione Tosoni, ieri con l’amministrazione Blasi, l’altro ieri con l’amministrazione Antonelli. La sola realtà in rosso, dopo mesi la NON SPIEGAZIONE alla NON APPROVAZIONE DEL BILANCIO… Vicepresidente potrebbe dare chiarimenti ai cittadini?

Tra i suoi numerosi impegni riuscirà forse con un Selfie a dare il necessario coraggio al Presidente della Commissione bilancio, Sig. Stefano Proli per convocarla in tempi utili e necessari? Votare il Bilancio è un atto dovuto e politicamente responsabilità della maggioranza tutta!

Nel parlare di altre compagini partitiche si dovrebbe utilizzare una dialettica rispettosa senza sterili polemiche e crociate inutili. Noi, “quelli dell’UdC” abbiamo sempre evidenziato realtà amministrative e gestionali dell’Ente per noi oggettivamente non condivisibili. Richiedere chiarezza sull’approvazione del bilancio è mera informativa per la collettività.

Se l’Università Agraria é un Ente pubblico il bilancio doveva essere approvato entro e non oltre il 30 aprile u.s. oppure, se è un Ente privato si sarebbe dovuto approvare entro i 180 giorni successivi dalla chiusura del periodo amministrativo di riferimento, ossia entro il 30 giugno 2023. Attendiamo fiduciosi esaustive risposte sia dal Presidente della commissione Bilancio, Sig. Proli che non ultimo dal Presidente del Consiglio Sig. Perinu in merito alle tempistiche di convocazione.