#Tarquinia2019, Lega Tuscia: “Questa “politica” tanto per parlare o per apparire non ci appartiene”

Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo appreso che il fermento per le prossime Amministrative a Tarquinia è in aumento, di certo non condividiamo le dichiarazioni fatte da qualcuno, “Prima si cerca il contenitore poi si parlerà di Programmi”, noi riteniamo che sia l’opposto, confrontiamoci con i programmi poi si potranno condividere o meno, ma dalla condivisione è ovvio che nascerà il contenitore.

Questa “politica” tanto per parlare o per apparire non ci appartiene, questi ammiccamenti a distanza, telefonate tanto per… no, noi ci stiamo confrontando tutti i giorni con gli amici di Tarquinia che condividono questo progetto ed il confronto verte sulle priorità, sulle necessità dei cittadini, il confronto porterà ad un programma che, al momento opportuno verrà presentato.

Non si parla di certo di posti, incarichi o altro da assegnare per due motivi fondamentali, il primo è che ,stando con i piedi ben saldi in terra, attendiamo il risultato, il secondo conseguente al primo è che questa “politica” fatta di promesse e di richieste, di giochetti al rialzo non ci interessa. Continueremo nel lavoro iniziato per far uscire un programma fattibile, snello ed attuabile principalmente.

LEGA TUSCIA
Rinaldo della Rocca