Un po’ di Tarquinia alla Festa della Musica a Roma: Al Giardino degli Aranci Marco Achtner con Daniele Ceccarini e Sergio Foroni

È senza dubbio una delle terrazze più belle della capitale e il 21 giugno, per festeggiare la prima notte d’estate, “Il Giardino degli aranci” diventerà un palco a cielo aperto in cui si esibirà uno dei cantautori più apprezzati nel panorama romano.

Marco Achtner, con le sue sonorità elettroniche e i suoi testi mai banali, riesce sempre a stupire per originalità e romanticismo. I suoi video hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni su Youtube. Con lui sul palco il suo produttore Daniele Ceccarini che con le sue sonorità elettroniche ha dato un appeal internazionale al progetto e che sarà ai sequencer e agli strumenti elettronici. Ma gli ospiti non finiscono qui: duetteranno con Marco anche Sergio Foroni alle tastiere, Daniele Fontana al basso, Mauro De Clementi alla chitarra e Paola Patara, cantante lirica.

L’appuntamento è per venerdì alle 19 e 30 al giardino degli Aranci di Roma ed è inserito nel ricchissimo calendario di eventi della Festa della Musica della Capitale. Lo stesso show, peraltro, Marco, Daniele e Sergio lo hanno portato in passato anche in altre location, dal Teatro delle Muse a Roma a, soprattutto, il teatro di Villa Torlonia.