10km del Mare: il ringraziamento agli organizzatori della manifestazione a Tarquinia Lido

Riceviamo e pubblichiamo

Il consigliere comunale Stefano Zacchini, incaricato dal Sindaco Pietro Mencarini di occuparsi dello sport tarquiniese, esprime un vivo apprezzamento e ringrazia gli organizzatori della manifestazione podistica che si è svolta ieri, domenica 8 ottobre 2017, al Lido di Tarquinia.

“A nome mio, del Sindaco e dell’intera amministrazione comunale – esordisce il consigliere comunale Stefano Zacchini – esprimo un vivo ringraziamento a Maurizio Guidozzi, ad Atletica ’90 Tarquinia, agli Amici della Corsa e alla Polisportiva Montalto per l’ottima organizzazione della 10 Km del Mare. Una manifestazione che è giunta alla terza edizione, con una grande affluenza di partecipanti e di pubblico. Bellissimi anche gli eventi di contorno, come Baby CorrinTuscia, la gara podistica riservata ai più piccoli e la passeggiata non competitiva di 5 chilometri.

Una manifestazione – conclude il consigliere incaricato allo sport Stefano Zacchini – che unisce lo sport alle bellezze naturali del nostro litorale e le fa conoscere a un vasto pubblico.” Presenti alla manifestazione anche il Vice Sindaco Manuel Catini, l’assessore Laura Sposetti e i Consiglieri Roberto e Marco Bordi.