“158 volte grazie!”: la soddisfazione della CRI di Tarquinia per la raccolta fondi per l’AISM

Riceviamo da Paola De Costanzo e pubblichiamo

La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia è lieta di informare la cittadinanza che sono stati venduti per la raccolta fondi dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ben 158 sacchetti di mele! Vi ricordiamo che il ricavato della vendita sarà devoluto per la ricerca scientifica di questa grave malattia del sistema nervoso centrale della quale ancora oggi non c’è una cura che la possa sconfiggere.

Siamo dunque enormemente felici che questa iniziativa di carattere nazionale abbia avuto qui a Tarquinia un’accoglienza così calorosa; pertanto grazie  alla collaborazione nata con l’AISM di Viterbo  ci stiamo già preparando per l’evento primaverile “Gardensia “.

Cogliamo  l’occasione per ringraziare il Comune di Tarquinia, la Polizia Municipale, l’organizzatore della “10 km del mare” Stefano Tienforti, la Cittadinanza e tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell’evento, in particolare tutti i Volontari CRI del Comitato di Tarquinia che con dedizione, disponibilità ed estrema sensibilità hanno permesso tutto ciò.

La Presidente 
Paola De Costanzo