Tarquinia, Paliani confermato presidente del Consiglio Periferico Assoarma

Riceviamo e pubblichiamo

Oggi 13 aprile, dalle ore 10 alle ore 12, presso la Sede dell’Associazione Marinai d’Italia Sezione di Tarquinia, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Periferico Assoarma di Tarquinia.

Il Presidente Maurizio Paliani, dopo aver formato il seggio elettorale, ha dato il via alle votazioni a cui hanno partecipato tutti i Presidenti delle Associazioni d’Arma o loro delegati. Al termine delle operazioni di rito, si è proceduto alle verifiche delle schede votate. Il risultato della maggioranza assoluta ha visto la conferma (per la terza volta consecutiva) della Presidenza a favore di Maurizio Paliani, che prima di lasciare la Sede ha ringraziato i convenuti, promettendo il massimo impegno per la prosecuzione delle attività organizzative e di quei valori che contraddistinguono le Forze Armate e dell’Ordine.

La nomina del Vice Presidente è stata assegnata a Mario Pesci, già Presidente dell’Associazione Nazionale Arma dei Carabinieri. Nella stessa giornata sono stati nominati Segretario, Consiglieri e Sindaci facenti parte del Consiglio Direttivo. Un grazie particolare all’Associazione Locale dei Marinai d’Italia per l’ospitalità.