In 200 alla 10km del Mare: a Tarquinia vincono Granella e Beltrame – FOTO e CLASSIFICA

Gabriele Granella e Elisabetta Beltrame: sono questi i nomi che si vanno ad aggiungere all’albo d’oro della 10km del Mare, manifestazione podistica giunta alla sua seconda edizione il cui percorso si snoda tra il Lido di Tarquinia e l’oasi delle Saline.

Tra i quasi 200 partenti al via, i due alfieri rispettivamente del GS Monti della Tolfa – L’Airone e di LBM Sport hanno fatto una netta differenza, chiudendo comodamente a braccia alte sotto il traguardo tarquiniese. Granella ha chiuso la sua fatica sui 10 km in 33’46” (media di 3’23” a km), infliggendo oltre un minuto di distacco a Gianluca Fanelli (Zona Olimpica Team) e Giorgio Cesarini (Polisportiva Montalto) saliti con lui sul podio.

Gara in solitaria anche per Elisabetta Beltrame, che con il suo 39’29” infligge quasi un minuto di distacco alla seconda classificata, Simona Magrini (Spartan Sport Academy). Terza Silvia Nasso (Tirreno Atletica).

Bel successo anche per Passeggiando alle Saline, prova non competitiva che ha portato circa 40 persone a camminare lungo la strada che attraversa l’oasi per una mattinata di sport e aria aperta.

Classifica