

Inaugurata stamani la Mostra Mercato Macchine Agricole di Tarquinia, edizione 2025: al Lido taglio del nastro e presentazione con autorità e rappresentanti istituzionali, delle realtà economiche e delle Forze dell’ordine.
A fare gli onori di casa il presidente della Pro Tarquinia, Paolo Giorgi, e i rappresentanti dell’amministrazione comunale, su tutti il sindaco Francesco Sposetti e l’assessore Andrea Andreani: presente comunque tutta la giunta e gran parte di consiglieri di maggioranza. Per la Regione, presenti il vicepresidente del Consiglio regionale, Enrico Panunzi, il presidente della Commissione Agricoltura Giulio Zelli e il consigliere Valerio Novelli. A rappresentare la Provincia di Viterbo, invece, il presidente Alessandro Romoli. Intervento anche da parte di Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio di Viterbo e Rieti.
Presenti alla cerimonia anche i rappresentanti dell’Università Agraria di Tarquinia e molte delle realtà che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, dalla Croce Rossa Italiana all’AEOPC di Tarquinia. Al termine, per le istituzioni una passeggiata tra gli stand. Di seguito il video integrale con gli interventi.















