


Rocío Muñoz Morales ospite a Tarquinia
Rocío Muñoz Morales, attrice, conduttrice televisiva e modella madrilena naturalizzata italiana, è stata ospite a Tarquinia nella serata di ieri. L’artista ha cenato al ristorante La Quadra, accolta con entusiasmo dai titolari e dallo staff del noto locale cittadino. La visita ha destato curiosità e interesse, confermando il legame della città con il mondo dello spettacolo e della cultura.
L’incontro con l’amministrazione comunale
«Una bella sorpresa per noi, oltre che un onore” – ha commentato Paolo Cancedda de La Quadra – A tal proposito, tengo ringraziare il mio carissimo amico Massimo Righini», dirigente creativo di lunga esperienza nel settore televisivo e dell’intrattenimento. A salutare Rocío anche Andrea Andreani, assessore al Commercio del Comune di Tarquinia.
Chi è Rocío Muñoz Morales
Nata a Madrid nel 1988, Rocío Muñoz Morales ha raggiunto la popolarità in Italia debuttando nel film Immaturi – Il Viaggio di Paolo Genovese, per poi nel 2013 entrare nel cast come protagonista della fortunata serie di Rai1 Un passo dal cielo, della quale sarà protagonista fino al 2023. Impegnata da allora in numerose produzioni cinematografiche di successo, spettacoli teatrali e show televisivi, nel 2015 è stata conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti. Ex compagna dell’attore Raoul Bova, con cui ha due figlie, Rocío si distingue da anni anche per iniziative nel mondo della beneficienza.
