
Street food 28–30 agosto: seconda e ultima settimana

Il DiVino Etrusco a Tarquinia vive la sua seconda e ultima settimana – da giovedì 28 a sabato 30 agosto – e nel cuore del centro storico, Bacco per Bacco torna protagonista dello street food in Piazza Cavour, ai piedi del Museo Archeologico Nazionale. Dopo l’ottima risposta della prima settimana, le “polpette di Bacco” sono confermate come proposta di riferimento per chi desidera un assaggio pratico da accompagnare alle degustazioni dei calici e al programma di musica e spettacoli.
Quattro varianti: carbonara, amatriciana, cacio e pepe e una novità
Le polpette, pensate secondo la tradizione romana, sono servite al momento e possono essere condite in quattro versioni: carbonara, amatriciana, cacio e pepe e gricia. La formula take-away consente di gustarle mentre si percorrono le vie della manifestazione, alternandole alle degustazioni del Divino Etrusco. La proposta valorizza un formato semplice, immediato e coerente con l’anima “on the go” dell’evento.
La guida completa al Divino Etrusco
Bacco per Bacco: ristorante in Piazza Cavour, servizio completo ogni sera
Bacco Perbacco è il ristorante di Piazza Cavour, nel centro storico di Tarquinia, ai piedi del Museo Etrusco. Oltre allo street food, offre ogni sera il servizio ristorante completo per chi desidera una cena con vista sul tramonto di Tarquinia sino al mare. La creatività di Nicoletta, Mario e dello staff è alla base delle novità che il locale propone abitualmente per il Divino Etrusco e per i principali eventi cittadini.
