2^ Tappa del “Walk in Tuscia …e dintorni 2014” a Vallerano

Riceviamo e pubblichiamo

Walk a ValleranoSuccesso di partecipanti anche nella seconda prova del “Walk in Tuscia.. e dintorni 2014” che si è svolta domenica 13 aprile a Vallerano, con partenza ed arrivo presso la Chiesa della Madonna del Ruscello, patrocinato dal Comune.

La pioggia caduta nella prima mattinata non ha intimorito i numerosi appassionati delle camminate e del collaudato circuito, proposto dalla Zona Olimpica Atletica Viterbo e dallo Special Training, che sono stati premiati, quando al momento della partenza le nuvole si sono diradate sempre più, lasciando spazio al sole e ad una splendida giornata primaverile. Bello il percorso di 12 Km. disegnato da Pino Mechelli con la supervisione dei due organizzatori Rossella Lodesani ed Antonino Morabito che si è arrampicato tra sfondi di castagni mozzafiato. Di medio impegno il tragitto che ha impegnato sicuramente i partecipanti, rendendo comunque più gradito il ricchissimo ristoro finale, offerto dalla locale COOP Tirreno. Graditi anche i premi di partecipazione offerti da Aroldo Mastrogregori, Bruno Gionfra ed Antonini Cesare.

Grande il sostegno anche dell’AVIS locale che attraverso i propri soci ha collaborato attivamente alla preparazione del ristoro finale e più che utile la presenza dei due medici, Silvana Forte e Rossella Francesconi, che come consuetudine accompagnano le varie tappe del circuito.

Numerosi i partecipanti della camminata che hanno preferito restare a Vallerano, ospiti della Cantina “La Bettala” che per l’occasione ha preparato un menu particolare con piatti caratteristici della zona.

Le foto della manifestazione sono disponibili sulla pagina CAMMININTUSCIA di facebook, il PDF del Circuito completo alla mail misuracagiuseppe@inwind.it. Appuntamento per gli appassionati del Walk alla prossima tappa del Circuito a Canepina domenica 11 Maggio, ospiti dell’Agriristoro “Il Calice e la Stella”.