Cinema Etrusco: programmazione da giovedì 4 a Mercoledì 10 febbraio

Buongiorno a Voi dal ‪#‎cinemaetrusco‬!!
Di seguito la nuova programmazione valida fino al 10 febbraio:

12697350_780262775437251_3454633984182073071_oNuovo!! POINT BREAK
‪#‎PointBreak‬
15:40/19:45/21:50
SINOSSI: Nel remake di Point Break, l’action thriller che ha segnato una generazione, troviamo Johnny Utah (Luke Bracey), giovane agente dell’FBI che si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a imminenti pericoli, Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili. POINT BREAK è un concentrato dei più audaci atletismi mai visti in un film. Un action adventure interpretato dai migliori atleti del mondo di surf su onde giganti, di wingsuit flying, snowboard, free climbing e motor cycling ad alta velocità.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=EY2drhKhhuk

Nuovo!! IL VIAGGIO DI NORM
‪#‎IlViaggioDiNorm‬
16:10/18:00
SINOSSI: Norm, un orso bianco e vegano e ballerino con la straordinaria capacità di parlare la lingua umana, deve lasciare il Polo Nord per raggiungere New York e fermare lo spietato costruttore Mr. Grenne, che sta per mettere in atto un piano di edificazione del Circolo Polare Artico destinato a mandarne in frantumi l’ecosistema.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=DKirbS8UzdU

Nuovo!! LA CORRISPONDENZA
‪#‎LaCorrispondenza‬
16:45/19:00
SINOSSI: Una giovane studentessa universitaria impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspence, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Le piace riaprire gli occhi dopo ogni morte. La rende invincibile, o forse l’aiuta a esorcizzare un antico senso di colpa. Ma un giorno il professore di astrofisica di cui è profondamente innamorata sembra svanire nel nulla. E’ fuggito? Per quale ragione? E perché lui continua a inviarle messaggi in ogni istante della giornata? Con queste domande, che conducono la ragazza lungo la strada di un’indagine molto personale, inizia la storia del film.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ajp0VKwzniQ
VOTO IMDB: 6.1

Imperdibile del Mercoledi 10/02/2016!!
QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA
17:45/19:50/21:55
SINOSSI: E’ la storia divertente e commovente di Greg, un liceale che cerca di mimetizzarsi evitando relazioni profonde, come strategia di sopravvivenza in quel campo minato che è la vita sociale dei teenagers. Greg descrive persino il suo costante compagno Earl, con il quale realizza cortometraggi-parodia di classici del cinema, più come un collega che come il suo migliore amico. Ma quando sua madre (Connie Britton) insiste affinché lui passi del tempo con Rachel, una compagna di scuola recentemente colpita da un cancro, Greg scopre pian piano quanto valore può avere un vero legame di amicizia.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=tQ6BruSlaRA
VOTO IMDB:7.8

L’ABBIAMO FATTA GROSSA
‪#‎Labbiamofattagrossa‬
17:45/19:50/21:55
SINOSSI: Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=g3sG99Hrhfg

JOY
‪#‎Joy‬
Fino al 9/02: 19:20/21:40
SINOSSI: Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Il film racconta, infatti, la vera storia di Joy Mangano, una mamma single con tre figli che grazie all’invenzione di uno speciale scopettone per le pulizie di casa, è diventata una milionaria star delle televendite americane.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=IEc_HcPQrg0
VOTO IMDB: 6.7

DORAEMON IL FILM: NOBITA E GLI EROI NELLO SPAZIO
‪#‎Doraemon‬
15:45
17:30 (tranne il 10/02)
SINOSSI: Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: Gli Eroi dello Spazio. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno i nostri “eroi” ad affrontare anche questa nuova incredibile avventura?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=s3Htvg7Horw

REDIVIVO
‪#‎Redivivo‬
21:10
SINOSSI: Tratto da una storia vera, Revenant racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=xrctuMnFDc4
VOTO IMDB: 8.3

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO