Tarquinia in Rosa domani a Tolfa Jazz per la prevenzione del tumore al seno

Riceviamo e pubblichiamo

“Se per il bruco è la fine del mondo per la farfalla è l’inizio della vita”. E’ questo ormai il nostro motto, lo spirito che ci accompagna in tutte le nostre iniziative; perché proprio quando la vita ci sottopone alle prove più dure e ci fa pensare che stia tutto per finire, si può rinascere più belli e forti di prima, proprio come il bruco e la farfalla.

I volontari Andos di “Tarquinia in Rosa” sono mossi dal desiderio di sensibilizzare il più possibile la prevenzione del tumore al seno, organizzando eventi e manifestazioni come la “Cena in Rosa” divenuta ormai un appuntamento annuale molto atteso e sentito, non solo per l’occasione di stare insieme e festeggiare ma anche per raccogliere i fondi destinati dall’associazione allo svolgimento di numerose attività per le donne operate.

Ci piace unire le forze e sapere che nel territorio ci sono altre iniziative promosse per lo stesso fine, anche Tolfa domani si colorerà di rosa a ritmo di jazz e Tarquinia sarà presente. Grazie a chi potrà partecipare con noi, perché insieme non si è soli.