Pallavolo Tarquinia, weekend senza successi: sconfitte sia la squadra maschile che quella femminile

Riceviamo e pubblichiamo

Ritorno non piacevole per la Pallavolo Tarquinia: soltanto la squadra maschile riesce a rosicchiare un punto, mentre la squadra femminile cede tutta la posta in palio.

Sono le classiche giornate di chi si presenta in campo già favorito credendo di trovare la cena pronta: purtroppo non è così, lo dimostra la squadra maschile che, per accaparrarsi un punto, ha dovuto faticare per due ore e dodici, perdendo i primi due set 25 a 21, 25 a 23, per poi riscattarsi imponendo vincendo il terzo per 25 a 17 e pareggiando poi 25 a 22. Nel tie-break sono, però, gli errori a penalizzare i tarquiniesi, che perdono la gara 15 a 11.

La squadra femminile, pur partita bene nel primo set, non tiene il ritmo giusto e, seppur combattendo, cede 29 a 27 e, come una lampada spenta, si presenta nel secondo e viene travolta 25 a 10. La squadra prova a rientrare in partita nel terzo set, ma non basta: arriva un  25 a 23 che chiude la gara.

Ora necessità di riscossa per sabato prossimo, 25 novembre, in casa, al Palazzetto dello Sport: la serie D/Maschile incontrerà la polisportiva Tuscania e la Prima Divisione Femminile ospiterà la Rim Sport Cerveteri.