Forza Italia: Manuel Catini nuovo responsabile provinciale degli enti locali e rapporti con le istituzioni

Riceviamo e pubblichiamo

Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Dario Bacocco, ha nominato Manuel Catini nuovo responsabile provinciale degli enti locali e dei rapporti con l’Unione Europea e le altre istituzioni.

Manuel Catini, Vice Sindaco del Comune di Tarquinia, rappresenta uno dei più validi e giovani elementi del nostro partito. Animato da vera passione politica, nella quale, nonostante la sua giovane età, è impegnato da molti anni, Manuel si è sempre contraddistinto per una azione fatta di ascolto e vicino alla gente.

Con questa nuova nomina si concretizza sempre più la schema di una squadra unita, sempre più presente sul territorio e sempre più inserita nello schema politico del centro-destra viterbese. L’intento iniziale del coordinamento provinciale di Forza Italia di Viterbo di voler riallacciare un concreto e proficuo dialogo con i territori della nostra provincia e creare quel dialogo necessario per la crescita del centro-destra e’ diventata oramai una vera realtà; abbiamo la consapevolezza che Forza Italia, anche a livello provinciale, stia crescendo ogni giorno sempre di più, riuscendo ad essere sempre più inclusiva e sempre più dinamica.

Con l’entrata di Manuel Catini all’interno del coordinamento provinciale, l’auspicio è quello di avere una maggiore rappresentanza dei vari territori della provincia, al fine di conoscere sempre più da vicino le relative problematiche e cercare le opportune alternative che possano creare situazioni concrete per lo sviluppo socio-economico e culturale della nostra provincia.