Memorial Marco Perugini di Pallavolo: la vittoria va all’Etrusca Volley – Le foto del match e della premiazione

Il Memorial Marco Perugini di Pallavolo si colora definitivamente dei colori tarquiniesi: dopo la bella vittoria in rimonta della squadra femminile del VolleyBeer, ieri sera è arrivata la netta affermazione per 3 a 0 dei ragazzi dell’Etrusca Volley, che esultano col nutritissimo pubblico presente e alzano il trofeo al termine di un toccante momento in ricordo di Marco.

La finale si indirizza già del primo set, vinto dall’Etrusca che, con determinazione, guida anche il secondo parziale e si porta sul 2 a 0. Pare segnato, il match, per il Civitavecchia, che nel terzo però ha una reazione d’orgoglio: rimonta nel punteggio sino ai set point che potrebbero riaprire il match, allungandolo al quarto. Qui, però, torna in gioco la voglia dei ragazzi dell’Etrusca, che annullano le occasioni avversarie e chiudono al secondo match point.

Subito dopo la premiazione, con l’appendice dei premi per i migliori giocatori dei due tornei, femminile e maschile, consegnati rispettivamente a Mara Torresi e Francesco Viscanti.