A Civitavecchia Ferragosto con il Trio d’Autore

Riceviamo e pubblichiamo

Tutto pronto a Ferragosto per la festa con il Trio d’Autore a Civitavecchia. Franco Califano, Roberto Murolo, De Andrè, Luciano Rossi, Alessandro Mannarino e tanti altri grandi artisti verranno omaggiati in questa serata. Non mancherà la musica popolare romana, napoletana e tanto altro. Una super band accompagnerà il Trio d’Autore sul palco di Piazza della Vita (La Marina) il 15 agosto.

Proseguono i successi di questa band civitavecchiese capitanata da Max Romagnolo e Steve J, che li ha visti protagonisti alla Maratona di Roma, in piazza Navona, per ben due anni consecutivi, duettano con Roberto Ciufoli (Premiata Ditta), o suonando in occasione del grande evento “La notte delle candele” di Vallerano con 10.000 persone in piazza ad attenderli e centinaia di concerti in tutta Italia.

LA BAND
Max Romagnolo(Voce, fisarmonica e pianoforte), Steve J (Chitarre acustiche e voce), Vittorio Longobardi (Contrabbasso), Nunzio Fanni (Percussioni), Alessio Bonucci (Batteria). Coordinamento Organizzativo del Concerto: “il Mosaico”. Coordinamento Artistico del Concerto: Giulio Castello