A Londra l’ultimo giorno di Summer Streets: domenica 15 settembre Regent Street diventa area pedonale

Regent Street, una delle più scenografiche e note arterie del centro di Londra, torna per il settimo anno a rinunciare, per qualche domenica, alle auto, e promuove di nuovo il suo evento estivo Summer Streets.

In un 2019 in cui Regent Street festeggia il suo duecentesimo anniversario – fu “fondata”, infatti, nel 1819, divenendo in questi due secoli due secoli una destinazione di fama mondiale che offre entusiasmanti esperienze di shopping, ristoranti, benessere e momenti memorabili – la via sarà nuovamente pedonalizzata dalla stazione di Oxford Circus fino a Piccadilly Circus nelle domeniche di luglio, agosto e settembre. Il tutto, con la proposta di una gamma di attività, intrattenimento, cibo e bevande.

Si è iniziato domenica 14 luglio, poi le altre date in programma sono state 21 luglio, 18 agosto e, infine, domani 15 settembre: Regent Street Summer Streets è stato pensato per incoraggiare i visitatori a godersi l’atmosfera in stile festival nel cuore di Londra, lungo una delle strade più iconiche del città.