A Monte Argentario un fine settimana con le PrimeVele di primavera

È tutto pronto per la XII edizione de Le PrimeVele di Primavera, la manifestazione velica organizzata dal Circolo Velico e Canottieri di Porto Santo Stefano con il patrocinio dei Comuni di Monte Argentario ed Isola del Giglio, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con UVAI, YCSS e Kaimar Marine. La competizione si disputerà nel prossimo fine settimana tra le isole dell’Arcipelago Toscano.

Il programma dell’evento

Il programma prevede la partenza il giorno 13 aprile da Porto Santo Stefano con destinazione Isola del Giglio attraverso una rotta che verrà definita in funzione del vento tra le varie opzioni previste. Le imbarcazioni ormeggeranno tutte nel porto del Giglio dove gli equipaggi trascorreranno insieme la serata e pernotteranno sulle imbarcazioni, pronti la mattina successiva a ripetere la traversata ancora una volta scegliendo il percorso in funzione del meteo e giungere poi a Porto Santo Stefano per la conclusione della regata con pasta party e premiazione.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni e per iscriversi, è possibile visitare il sito web del Circolo Velico e Canottieri di Porto Santo Stefano all’indirizzo www.cvcpss.it oppure contattare via email all’indirizzo info@cvcpss.it.