A Pitigliano la comicità di Katia Beni e Anna Meacci in Scoop

Riceviamo e pubblichiamo

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale del Comune di Pitigliano: sabato 17 febbraio, alle ore 21, sul palco del Teatro Salvini andrà in scena la dissacrante comicità di Katia Beni e Anna Meacci nello spettacolo Scoop.

Per la regia di Letizia Pardi, l’esilarante Scoop focalizza l’attenzione su uno degli spazi più frequentati e conosciuti da tutti: il supermercato. E’ un luogo particolare in cui si incontrano personalità e psicologie tra le più varie. In cui si incontra la vita. La scena è popolata da veri carrelli della spesa, le due attrici danno vita ad una decina di personaggi tra miseria e nobiltà: la signora snob, il povero, il marito che va a fare la spesa, la persona che corre ossessionata dal lavoro.

Un’arena in cui uno spaccato di umanità transita come si conviene ai non luoghi…Ma siamo sicuri che sia proprio così? Katia Beni e Anna Meacci, attraverso la loro dissacrante comicità, mettono in gioco e in scena loro stesse, a dimostrazione che il mondo è vario sempre e comunque, ma perché possa essere anche bello serve un po’ di impegno. Ed è questo il loro Scoop!

I biglietti si possono acquistare il giorno dello spettacolo dalle ore 20 e 30. Posto unico intero 10  euro, ridotto  8 euro per under 12, over 65. Per info tel. 0564 616322 – centroculturale.fortezzaorsini@gmail.com