A Pitigliano tra cielo e terra l’arrivo della 12° staffetta e la 6° ministaffetta

Riceviamo e pubblichiamo

pitiglianoDomenica 12 agosto, alle ore 16, la piazza Petruccioli di Pitigliano si riempirà di vita e di colore, con l’arrivo dei partecipanti alla dodicesima staffetta “Tra cielo e terra” organizzata dall’associazione Ragazzi del cielo Ragazzi della terra con la collaborazione delle parrocchie, della pro loco e del Comune.

I partecipanti partiranno alle 15 e 30 da Sovana, Sorano e San Quirico per poi confluire tutti in piazza a Pitigliano. Seguirà alle 17, in cattedrale, la santa messa tenuta dal vescovo in memoria dei ragazzi del cielo. Alle 18 partirà la ministaffetta per bambini nel centro storico, mentre per gli adulti si snoderà tra le vie del paese. Alle 20 la cena presso gli ex Granai per tutti i partecipanti. Gran finale alle 21 con Don Giosy Cento & Choir in concerto. La serata sarà aperta dall’accademia musicale Città di Pitigliano.

Don Giosy è un presbitero e cantautore italiano noto in Italia e all’estero, dove ha tenuto numerosi concerti con un seguito incredibile di fans. Molti lo chiamano il prete rock, Giosy canta la fede nelle piazze sulla scia della cosiddetta musica leggera cristiana. E’ lui il fondatore dell’associazione “I ragazzi del cielo, i ragazzi della terra”, istituita in seguito alla morte, in un incidente stradale, di 3 giovani musicisti del gruppo Parsifal che lo accompagnavano nei concerti. Per info e iscrizioni: 3280954355; 3336757805; 3491337148; 3496345972