A Tarquinia Lido un’estate in acqua: con Pierschool corsi di surf e windsurf e camp per i più piccoli

Riceviamo e pubblichiamo

Ripartono i corsi e i campi estivi di windsurf e surf alla Pierschool: come ogni anno, presso la giovane realtà di Tarquinia Lido, sarà possibile imparare tutti i giorni le due disciplina a stretto contatto con il mare, tramite lezioni private e corsi di gruppo, indirizzati a bambini a partire dei 6 anni e adulti.

Inoltre per i più esperti sarà possibile svolgere lezioni avanzate per effettuare le prime “planate”, agganciarsi al trapezio e manovre più tecniche guidati dagli istruttori certificati VDWS, AICS e IKO.

Grande novità dell’estate 2022 sono i campi estivi per ragazzi a partire dai 7 anni, cinque giorni alla settimana, dalle 9:00 alle 18:30 con pranzo e merende incluse per caratterizzare l’estate con attività in spiaggia e lezioni di surf, windsurf e sup giornaliere, per vivere il mare a 360° e per imparare il rispetto della natura. In camp sono in programma in questi intervalli: 13-17 Giugno, 20-24 Giugno , 27 Giugno- 1 Luglio.

Alla Pierschool per gli adulti, è possibile effettuare anche lezioni di kitesurf e wingfoil, sport sempre più in voga tra gli amanti del mare che cercano un nuovo modo per mettersi in gioco e sono alla ricerca di
adrenalina. Per info e prenotazione potete contattare il 320 9431642 (Edoardo) o visitare il nostro sito
www.pierschool.it .