A Tarquinia novità per i più piccini: da Il Bebè arrivano tanti prodotti per alimentazione e nutrizione

Un’apprezzata novità in un luogo che era già un punto di riferimento per le famiglie tarquiniesi: da Il Bebè arriva infatti una ampia gamma di prodotti per l’alimentazione per i più piccolini e la nutrizione infantile.

Oltre alla già estesa offerta che racchiude tutto ciò che è necessario per la crescita dei bambini – da biberon e ciucci ai bavaglini, passando per passeggini, giocattoli e altro ancora – da qualche giorno nel locale di via Tarconte Luisa ha messo a disposizione tanta scelta per quel che riguarda latte e svezzamento, merende, latte in polvere, biscotti granulati, omogeneizzati – anche biologici – succhi, formaggini, pasta: tutto quanto serve per pappette e pasti di bambini da zero a tre anni.

Una scelta, peraltro, affidata a marchi che sono una garanzia di qualità: sugli scaffali de Il Bebè si trovano infatti i prodotti di Plasmon, Mellin, Nestlé, Humana e Aptamil, oltre a quelli di Alce nero già inseriti da qualche tempo.

La nuova sede, inaugurata poco prima di Natale, continua insomma a regalare sorprese e confermarsi la destinazione ideale per le famiglie o per chi è alla caccia del regalo perfetto per i piccoli di tutte le età.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale