Abrogazione vitalizi alla Regione: a Tarquinia raccolte 500 firme

Riceviamo e pubblichiamo

Alla data del 31 luglio, a Tarquinia  sono state raccolte 500 firme per i referendum regionali che chiedono l’abrogazione dei vitalizi dei consiglieri e degli assessori della Regione Lazio.

È un risultato straordinario, oltre ogni aspettativa. Sono tantissimi i cittadini che, oltre a firmare, chiedono informazioni per la sottoscrizione dei quesiti e per contribuire all’organizzazione di banchetti per la raccolta delle firme. L’attenzione da parte dei cittadini e le numerose adesioni di associazioni e movimenti che stanno pervenendo, decretano la piena condivisione dei referendum promossi dalla Federazione della Sinistra, e  dello spirito che li sostiene: “La partecipazione dei cittadini per risanare la politica”.

Ringraziamo quanti stanno dando il loro contributo per il raggiungimento delle 50.000 firme sul piano regionale. Un  obiettivo sempre più vicino da raggiungere. La raccolta delle firme prosegue e invitiamo quanti ancora non hanno firmato a farlo presso le segreterie del comune di residenza.

Segreteria federazione della sinistra
Tarquinia
Caria Luigi