Acqua Egeria sostiene la pallavolo laziale: sarà sponsor di Volley Anguillara e sulla Civita Volley Club

Acqua_Egeria_Volley_Club_CivitaAcqua Egeria sostiene la pallavolo laziale e scommette sulla Volley Anguillara ASD e sulla Civita Volley Club. Due progetti diversi con obiettivi ed ambizioni differenti, ma accomunati dalla voglia di riscatto e da un grande impegno nel valorizzare i giovani giocatori.

Acqua Egeria ha sposato il progetto della Volley Anguillara ASD che quest’anno è tornata in Serie B e che ha un obiettivo molto ambizioso: gareggiare quanto prima nella massima divisione. Per questo Acqua Egeria ha deciso di scommettere sulla Volley Anguillara ASD, associazione sportiva che vanta oltre 40 anni di attività sportiva e di traguardi nel mondo della pallavolo.

La prima squadra maschile ha un grande potenziale che si vede già dal suo capitano: Claudio Paris, giocatore da 1000 punti in Serie A, che ha abbracciato il progetto tornando a giocare con la Volley Anguillara Asd – dove si è formato con il fratello Matteo – ed allenando il settore giovanile.

Inoltre Acqua Egeria si è confermata main sponsor della Civita Volley Club che milita per la terza stagione nel campionato di Serie C regionale maschile. Una squadra profondamente rinnovata rispetto agli scorsi anni con un roster di giovanissimi coadiuvati da pochi atleti più esperti. Un vero e proprio cambio generazionale portato avanti grazie al lavoro di coach Pierpaolo Giuliani, affiancato in panchina da Daniele Bernardini e dal team manager Gianmarco Latini.

Un campionato complesso che vedrà l’Egeria Volley Club disputare ogni partita con la massima concentrazione e grande impegno considerando anche i molti ragazzi alla prima esperienza in Serie C.

Acqua Egeria è l’acqua dello sport perché è ottima per chi fa attività sportiva, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva, perché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali dopo l’esercizio fisico. Infatti ha il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo.