Acquapendente: Gabriele Cirilli ritorna al Teatro Boni con lo spettacolo “Mi piace”

Riceviamo e pubblichiamo

Gradito ritorno al Teatro Boni di Acquapendente, nell’ambito della stagione diretta da Sandro Nardi, per Gabriele Cirilli. L’attore e comico abruzzese sarà sul palco sabato 15 dicembre 2018 alle ore 21.00 e domenica 16 dicembre alle ore 17.30 in “Mi piace“, scritto da Gabriele Cirilli con Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento, Ivan Grandi. Sul palco insieme a Cirilli anche Umberto Noto, regia di Claudio Insegno.

Viviamo tutti per un like, in italiano “mi piace“. La nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina quando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure quando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, quando ordiniamo al ristorante o quando scegliamo il film al cinema da vedere, la musica da ascoltare, le persone da seguire sui social. Insomma “mi piace” è la parola chiave della nostra esistenza.

Da qui parte Gabriele Cirilli, proponendo uno spettacolo che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e balletti che lo impegnano in una prova d’attore completa e sfaccettata.

Se piace o ti piace, è fatta! – dice Cirilli – ‘Mi piace’ il teatro che è un circo delle meraviglie, dove tutto è relativo ma possibile. Quello che io, Gabriele, propongo è uno spettacolo con un’estrema varietà di generi che mi tengono impegnato in una prova d’attore completa e sfaccettata. Ridere è fondamentale: per me perché la risata è contagiosa, è una medicina, un rimedio contro tutto il nero che ci opprime“.
Info: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504