AECI Monte Romano traccia il bilancio dopo quasi un anno di attività

Riceviamo e pubblichiamo

AECI Monte Romano (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) tra qualche mese spegne la prima candelina e con soddisfazione, come Presidente, posso affermare la crescita sul territorio della Nostra Associazione Consumatori a tutela dei Cittadini della Tuscia.

Sempre nuovi servizi e sempre aggiornati su ogni evento possa accadere, siamo Sportello Consumatori Talete per la provincia di Viterbo, Sportello del Cittadino per Monte Romano, Agenzia Risoluzioni Debiti, Sportello Power Energy per l’energia elettrica,gas, telefonia. Una realtà che si consolida giorno per giorno e grazie a chi ci ha dato e darà fiducia e grazie anche alle Istituzioni (poche in realtà) che hanno creduto in noi in primis ASL VITERBO, Comune di Monte Romano, gli altri solo promesse ma poi fatti …ZERO… come consuetudine dei politici, ma non ci fermeremo e continueremo la nostra mission.

Sottolineo che siamo un’ associazione che non riceve contributi statali o altro genere di finanziamento pubblico, solo contributi da privati cittadini. Vi aspetto sia in sede a Monte Romano che sui nostri contatti via email o telefono per ogni vostra problematica da esporre, il nostro mandato e  provinciale….Possiamo Agire su tutto il Territorio della TUSCIA e limitrofo. La nostra Mission e’ la TUTELA OVUNQUE E SEMPRE contro tutti coloro che vogliono truffare o ingannare il Cittadino/Consumatore o l’impresa in genere, che sia una ditta o un commerciante

Il Presidente AECI MONTE ROMANO PROVINCIALE
Francesco Saverio Monzo