#Agraria2017 – UFFICIALE: Sergio Borzacchi candidato del centrodestra con tre liste

Riceviamo e pubblichiamo

“Accetto la proposta con entusiasmo e determinazione”. Con queste parole Sergio Borzacchi, noto imprenditore agricolo, conferma la sua candidatura a Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia in vista delle elezioni del prossimo 10 dicembre, a capo della coalizione che ha già sostenuto la candidatura di Pietro Mencarini a Sindaco di Tarquinia.

“Sono consapevole delle responsabilità che questa scelta comporta – aggiunge Borzacchi – ma sono altrettanto convinto di svolgere al meglio questo ruolo grazie al supporto e all’esperienza delle forze politiche in campo. L’Università Agraria deve solo che renderci orgogliosi ed è per questo che ci metteremo subito al lavoro per rilanciare l’Ente con un programma concreto e realizzabile. Grazie al Sindaco Pietro Mencarini e a tutta la sua amministrazione per aver risposto in me una fiducia incondizionata”.

“L’Università Agraria ha bisogno di una guida stabile e di un imprenditore agricolo che la possa far rinascere. – commenta il Sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini – Con Sergio Borzacchi siamo convinti di consegnare all’Ente un professionista serio, rispettabile e concreto”.

Manuel Catini: La scelta di Sergio Borzacchi a Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia è la continuità di un progetto amministrativo e politico nato due anni fa. Pieno sostegno dal movimento politico Rinnova alla sua figura e all’intera coalizione. Siamo convinti che l’aver applicato la formula vincente delle elezioni amministrative sia anche per queste elezioni un valore aggiunto.

Pietro Serafini: Idea Sviluppo sarà a sostegno della candidatura di Sergio Borzacchi per continuare un percorso politico amministrativo che reputiamo vincente. Il profilo di Sergio e la sua preparazione è quello che serve necessariamente oggi all’Università Agraria.

Alfonso Micozzi: Con Sergio mi lega un’amicizia fraterna e non posso che sposare e sostenere la sua candidatura alla Presidenza dell’Università Agraria. Sono convinto che con l’Assessorato all’Agricoltura possa nascere da subito una proficua collaborazione per l’interesse del mondo agricolo locale con iniziative e progetti volti a sostenere le loro esigenze.

Lista Borzacchi Presidente
Lista Rinnova 
Lista Idea Sviluppo