Al via “La Pineta in Rock”: giovedì 13 luglio a Tarquinia Lido serata dedicata al Prog Rock

Inizia domani sera, giovedì 13 luglio, la stagione de La Pineta in Rock, con il primo di una serie di concerti sotto la veranda del noto stabilimento balneare di Tarquinia Lido.

Ed il debutto è affidato al progressive rock, con il boss Marco Marzi che per l’apertura 2017 ha scelto di affidarsi ai Prog Rock Café, band che riproporrà al pubblico di appassionati sempre numeroso sotto la veranda della Pineta il meglio del Rock Progressive italiano ed internazionale: Yes, Banco, PFM, Genesis, Marillion, King Crimson, ma anche Pink Floyd, Queen, Deep Purple, Jetro Tull e Led Zeppelin saranno protagonisti di una serata di alto livello, confermando l’alta qualità musicale scelta dalla Pineta, vero punto di riferimento per gli appassionati della zona.

Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 20 luglio, con gli Assentio, cover band dei Queen habituée delle serate in veranda dal Marzi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>